Il 17 Novembre 2009 si è tenuta l’assemblea annuale del Circolo che, presso i locali della Sede Sociale, ha eletto il nuovo il consiglio.
NUOVO ESECUTIVO: CONTINUITA' E RINNOVATO IMPEGNO
Con l'insediamento del nuovo esecutivo il circolo ha voluto imprimere un segnale di forte rinnovamento per guardare al futuro del panorama numismatico piemontese e nazionale con un occhio più attento ai cambiamenti che la nostra società ci impone a discapito della tradizione e della cultura. Rinnovare però non significa dimenticare la propria storia e identità, in questo senso l'esecutivo lavorerà in un ottica di continuità dei progetti degli esecutivi precedenti.
Per questo motivo rinnoviamo l'impegno necessario a portare avanti nuove iniziative che permettano l'unione interculturale tra le diverse attività che circondano la numismatica come l'archeologia e l'arte cercando di coinvolgere i giovani (il nostro futuro) al nostro mondo oggi considerato così antico e lontano. Un impegno dovuto nei confronti di chi ha voluto dimostrarci con tanta forza la propria fiducia. Ma come per tutti i progetti non sarà possibile portare avanti questo impegno senza la collaborazione e l'aiuto di tutti i soci, e a loro va il nostro ringraziamento per essersi voluti mettere a disposizione per gli interessi associativi del circolo
Augurandoci di intessere relazioni costruttive su tutto il territorio nazionale per la realizzazione di una struttura associativa sempre più grande ed efficiente vi lasciamo con la consapevolezza di aver gettato le basi per un nuovo futuro della cultura numismatica piemontese.

Il Direttivo
clicca qui per scaricare lo statuto del Circolo Numismatico Torinese